Elettricoop Facebook |+39 334 7516187 | elettricoopimpianti@libero.it
  • it
    • de
    • en

Contatti

Per ulteriori informazioni tel.
+39 334 7516187

oppure clicca qui

Impianti di videosorveglianza

La sicurezza rappresenta oggi, come nel passato, una vera e propria necessità. L’evoluzione tecnologica ha permesso di dare una risposta concreta a tale esigenza, sviluppando nel corso degli anni sistemi di videosorveglianza sempre più efficienti.

La videosorveglianza passiva è da considerarsi come un guardiano presente 24h su 24h, che vigila in modo constante ed affidabile luoghi, persone ed oggetti, memorizzando accuratamente ogni singolo avvenimento.

Elettricoop, a fronte di questi importanti richieste, propone soluzioni appositamente elaborate per offrire un eccellente servizio sia ad utenze private che aziendali, presentando un’ampia gamma di videocamere con caratteristiche tecniche ed estetiche puntualmente studiate al fine di ottenere il miglior risultato, a differenza del campo d’impiego.

Videosorveglianza ad alta fedeltà
Il settore della protezione passiva, è costituito principalmente da:

• Apparati registranti DVR efficaci e precisi, in grado di immagazzinare filmati ad alta risoluzione per interi semestri, grazie a innovativi software di archiviazione e alla funzione ‘’motion detector’’, ossia la possibilità di attivare o interrompere il flusso di registrazione in modo del tutto automatico, a differenza della situazione inquadrata dall’obiettivo dalla videocamera interfacciata. La funzione è costituita da sensibilissimi multimetri, atti al monitoraggio continuo dell’assorbimento energetico di ogni singola camera; ad esempio in caso di inquadratura statica  la micro corrente assorbita sarà inferiore, nel caso invece di inquadratura dinamica l’assorbimento sarà lievemente superiore, il che darà modo al videoregistratore di riconoscere tale variabile e di conseguenza non registrare in situazioni di staticità, e al contrario  di registrare in situazioni di dinamismo.
Un’altra funzione importante del DVR è quella di consentire il monitoraggio di più zone contemporaneamente. A differenza del modello, il numero degli ingressi video varia, di conseguenza lo schermo del monitor di visualizzazione sarà automaticamente suddiviso in una griglia a pannelli, all’interno dei quali apparirà nitidamente l’inquadratura di ogni videocamera.
Inoltre il sistema può essere immesso nel web, associando il DVR al proprio router internet, il gestore che dà un servizio migliore è Telecom mediante un cavo di rete locale (ethernet) e relativa configurazione, dando vita ad un videocontrollo completamente remotizzato, visualizzabile in diretta da qualunque ubicazione terreste coperta da rete globale, a mezzo di computer e smartphone.

Videocamere HD – DAY NIGHT a infrarossi ad ottica fissa o variabile. Queste videocamere sono parte integrante di un’ampia e variegata gamma di dispositivi, individuata attraverso i più alti criteri di qualità, inerenti ai prodotti a tutt’oggi commercialmente disponibili.
La peculiarità delle telecamere da noi adottate sta nella loro grande nitidezza e fedeltà d’immagine, rendendo così possibili le riprese anche durante le ore notturne, grazie all’obiettivo bifocale ed a seconda dell’esigenza a lungo raggio d’azione.
Il congegno elettronico è alloggiato all’interno di un’elegante scocca, munita con staffe di fissaggio longitudinali, snodate ed a orientamento regolabile.

Elettricoop affianca la committenza sia in ambito civile che commerciale, laddove un impianto di videocontrollo rappresenta un efficace deterrente contro i tentativi di furto, atti vandalici o di natura socio politica, in quanto generatore di documentazione video valida sia per le forze dell’ordine che ai fini assicurativi.

Elettricoop si occupa dell’installazione di telecamere di sicurezza con competenza e professionalità, affiancando la clientela anche nelle fasi post strutturali.

Elettricoop, comprendendo appieno il delicato diritto di riflessione del cliente, effettua sopralluoghi e preventivi in modo totalmente gratuito e senza alcun vincolo da parte della potenziale committenza, consigliando l’impianto di videosorveglianza più adatto alle esigenze del cliente stesso.

La nostra realizzazione è la vostra soddisfazione.
Se desidera avere maggiori informazioni e richiedere un preventivo od un sopralluogo gratuito la invitiamo a visitare la nostra sezione contatti, grazie.

Documentazione

Telecamera Day NightDVR LOOXDescrizione dati tenici DVR LOOX docx

Le nostre realizzazioni